Il save the date con magnete ricorderà ad un parente, un amico o una persona vicina, una data importante, come quella del matrimonio.
Solitamente il save the date viene inviato o consegnato a partire da quattro mesi ad un anno prima delle nozze, come promemoria del giorno che sta per arrivare, anticipando la consegna della partecipazione di matrimonio. Esso è composto da una cartoncino riportante la data di nozze e i nomi degli sposi, il magnete con il calendario e la data di nozze segnata su di esso e la busta adatta a contenere il tutto. In questo modo si presta ad una eventuale spedizione, oppure ad una consegna con effetto a sorpresa.
Il save the date con magnete anticiperà l'”invito formale”, che sia la partecipazione oppure l’invito anche al ricevimento. Il magnete ha un diametro di circa 7,5 cm, dimensione perfetta per ospitare il calendario, con la data evidenziata dell’evento. La parte magnetica presente sul retro del magnete in metallo, garantirà la piena aderenza su qualsiasi superficie ferrosa.
Modello 1
Save the date con magnete “Shabby”
Modello 2
Save the date con magnete “Festone”
Il magnete
Il Save the date con magnete è fornito con un magnete dal diametro di 7,5 cm a tutta superficie, un materiale ricercato e gradevole al tatto.
P.s.: Per una partecipazione di nozze originale e che stupisca gli ospiti del ricevimento fin dall’invito, dai uno sguardo alle partecipazioni con caricatura.
Desideri maggiori informazioni sui save the date con magnete?
Compila il seguente modulo e invia la tua richiesta di preventivo, riceverai risposta in breve tempo